Programmatore di app per iPhone e Android

Sono uno programmatore di app per iOS (iPhone e iPad) e Android. Lavoro sia su progetti sviluppati in autonomia che su lavori commissionati dai miei clienti.

La mia avventura come programmatore è nata quando avevo 8 anni. Negli anni ho acquisito esperienza anche in vari altri campi legati all’informatica: sviluppo web, grafica e applicazioni multimediali. Amo la tecnologia, mi piace tenermi aggiornato e svolgo il mio lavoro con passione e divertimento.

A partire dal 2009 ho realizzato e pubblicato diverse App e videogiochi per vari dispositivi e piattaforme, commercializzate e distribuite sia in Italia che all’estero attraverso i marketplace ufficiali (App Store, Mac App Store, Android Market), molte delle quali sono arrivate al primo posto nella classifica delle App più acquistate/scaricate in Italia.

Cerchi uno sviluppatore di app iPhone, iPad o Android ? Vuoi commissionarmi un’app ? 

Utilizza il modulo sottostante per chiedermi un preventivo:

Richiesta Preventivo

3 pensieri su “Programmatore di app per iPhone e Android

  1. Alberto

    Salve,
    Sviluppa anche applicazioni per conto terzi? Sono interessato ad una sua prestazione.
    In attesa di sua risposta,
    cordiali saluti
    Alberto

    Replica
  2. Amodio

    Ciao, stiamo mettendo su un team per entrare nel mercato mobile, siamo alla ricerca di sviluppatori. Abbiamo già alcuni potenziali committenti esteri e un’idea per una nuova applicazione. Mi farebbe piacere uno scambio e capire se può interessarti la cosa.

    A presto,
    Amodio

    Replica

Rispondi