Regali di Natale, l’applicazione iPhone gratuita e più bella per organizzare i regali da acquistare

Regali di Natale è l’applicazione più bella e semplice per organizzare i regali di Natale con il proprio iPhone, con oltre 30.000 downloads durante la prima settimana dal lancio ufficiale, ed è gratuita!

Si tratta dell’ultima applicazione per iPhone che ho sviluppato in collaborazione con Giulio Giorgetti attraverso la quale potrai tenere sempre sotto controllo i regali da acquistare durante il periodo natalizio e quanti soldi spenderai in totale e per ogni persona, così da evitare l’effetto “dimagrimento” post-natalizio del portafogli, che tutti conosciamo!

Caratteristiche principali:

  • Completamente in italiano
  • Gratuita: perchè pagare un applicazione in inglese quando ne puoi avere una in italiano, facile da usare, bella e sopratutto gratis ??
  • Grafica gradevole, semplice e pulita in perfetto tema natalizio
  • Semplice e veloce: con pochi tocchi inserisci le persone, i regali e vedi quanto spenderai!
  • Tieni sottocontrollo il tuo portafogli: guarda sempre quanti soldi spenderai in totale e per ogni persona.

L’applicazione Regali di Natale per iPhone è semplicissima da utilizzare ed è gradevole alla vista grazie alla veste grafica a tema natalizio semplice e pulita. Organizzare i regali è semplicissimo, basta inserire le persone o i gruppi di persone per i quali vuoi acquistare dei regali e per ognuno inserire uno o più regali. Per ogni persona o gruppo puoi anche inserire un annotazione (qualsiasi cosa da ricordare), e per ogni regalo puoi specificare il prezzo e se l’hai già acquistato o meno.

Nella schermata avrai il totale dei soldi che spenderai e vedrai il riassunto di quanti regali devi ancora acquistare per ogni persona o gruppo e quanti ne hai già acquistati. All’interno della scheda di ogni persona vedrai invece quanto spenderai per quella specifica persona.

Scaricala gratuitamente dall’App Store cliccando qui.

2 pensieri su “Regali di Natale, l’applicazione iPhone gratuita e più bella per organizzare i regali da acquistare

  1. mari

    peccato che non riesco a scaricarla su iphone 3g 🙁 dovreste considerare coloro che hanno ancora iphone di prima generazione 🙁

    Replica

Rispondi