Progetti di fine anno e App in sviluppo

Il 2011 è quasi giunto alla fine, mancano infatti pochi giorni e potremo dare il benvenuto al tanto discusso 2012, l’anno della fine del mondo, l’anno del cambiamento globale, l’anno in cui “la vera crisi dovrà arrivare”, o forse più semplice un altro anno come tutti gli altri.

Nel frattempo sto lavorando alle ultime App che svilupperò quest’anno in collaborazione con Giulio Giorgietti, e alcune di queste saranno online nell’iOS App Store nei prossimi giorni.

Una delle novità sarà l’aggiornamento per l’App Regali di Natale per iPhone, pubblicata l’anno scorso, che con questo nuovo aggiornamento per Natale 2011 introdurrà alcune novità, oltre alla veste grafica rinnovata. L’aggiornamento per l’App Regali di Natale sarà disponibile a partire dalle prossime ore.

Un’altra App, già in fase di revisione da Apple e quindi disponibile nei prossimi giorni è Quiz Serie TV per iPhone e iPad, che offrirà 300 quiz (150 gratuiti e 150 premium) sulle serie tv, suddivisi per categoria e con una classifica online per sfidare migliaia di giocatori da tutta Italia.

Sempre restando nell’ambito dei quiz nei prossimi giorni pubblicheremo anche la nuova App Cinema Quiz per iPhone e iPad, che offrirà 300 quiz (150 gratuiti e 150 premium) sul mondo del Cinema, anche questa con una classifica online per sfidare migliaia di giocatori.

Ritornando al tema natalizio, nei prossimi giorni sarà disponibile anche Suoni di Natale, una nuova piccola App gratuita che permetterà di lanciare alcuni suoni natalizi e simulare le campanelle di natale scuotendo il proprio dispositivo.

Seguiranno ulteriori informazioni sulle singole App non appena saranno disponibili nell’App Store.

Rispondi