Indovinelli per iPhone raggiunge 140.000 download in 2 settimane!

Sono fiero di annunciare che l’app Indovinelli per iPhone, sviluppata in collaborazione con Giulio Giorgetti, ha raggiunto ben 140.000 download in sole 2 settimane dal lancio! Indovinelli è una delle applicazioni che ci ha dato maggiori soddisfazioni, sotto diversi punti di vista.

Indovinelli contiene attualmente 155 indovinelli di logica a risposta multipla, e altri ne verranno aggiunti successivamente attraverso degli aggiornamenti gratuiti. Il punteggio ottenuto viene pubblicato in una classifica online attraverso la piattaforma sociale OpenFeint ed è possibile quindi competere con i giocatori di tutta italia (ci sono attualmente migliaia di punteggi inviati dagli altri giocatori).

Già dopo 2 giorni dal lancio Indovinelli ha raggiunto la vetta nella classifica delle applicazioni per iPhone gratuite più scaricate in Italia, posizionandosi al primo posto e rimanendoci per circa 10 giorni, e ancora oggi si trova tra le top 10 più scaricate in Italia tra le app free. Inoltre l’app è stata segnalata da Apple nella categoria “Nuove e da segnalare” e nella categoria “In Primo Piano”, nella quale è presente tutt’ora.

Ma a parte le cifre la soddisfazione maggiore è nel vedere che la gente sta apprezzando molto quest’applicazione e sta trovando in Indovinelli un ottimo passatempo per l’estate. Come sempre ci sono anche i commenti negativi, che purtroppo nella maggior parte dei casi vengono lasciati da alcuni utenti che non capendo le domande ritengono che le risposte siano errate.

Nei prossimi giorni uscirà un nuovo aggiornamento di Indovinelli (attualmente in fase di approvazione da Apple) che introdurrà 15 nuovi quiz aggiuntivi, e prevediamo di rilasciare nuovi aggiornamenti anche nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzate e se non lo avete ancora fatto scaricate l’app gratuitamente da qui!

Rispondi