Oracolo del Caffè per iPhone: bevi un caffè e domanda all’Oracolo!

iconaRieccomi! negli ultimi mesi sono stato un po’ inattivo perché ho lavorato ad altri progetti, ma c’è una novità: alcuni giorni fa è stata pubblicata una nuova app che ho sviluppato per iPhone, la quale è disponibile gratuitamente nell’App Store. Si chiama Oracolo del Caffè e può essere scaricata da qui, ed è una piccola ma divertente app per tutti.

Oracolo del Caffè permette di fare delle domande all’oracolo e di ricevere una risposta attraverso la lettura dei fondi di caffè. Il funzionamento è semplice: inclinate l’iPhone per bere il caffè virtuale, concentratevi sulla domanda da fare, mentalmente, e appena avete bevuto tutto il caffè l’oracolo proverà a rispondervi!

L’app è basata sulla divinazione del caffè, o caffeomanzia, una vecchia pratica che veniva eseguita per interpretare i segni rimasti sulle tazze del caffè e ricavare informazioni presunte sul futuro.

Ovviamente si tratta di un’app ideata al solo scopo di divertimento, quindi le risposte non sono da prendere sul serio, ma è interessante per scherzare con gli amici o con i familiari e per far finta di bere un caffè dal proprio iPhone!

L’app Oracolo del Caffè è gratuita, ma è possibile acquistare la versione Premium tramite acquisto in-app per rimuovere la pubblicità e sbloccare 30 coloratissime tazzine, per scegliere quale utilizzare per bere il vostro caffè virtuale! 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate e mi raccomando, aggiungetemi su facebook e seguitemi su twitter!

Clicca qui per scaricare l’app Oracolo del Caffè per iPhone dall’App Store.

 

schermata_1

Rispondi