Nuovo aggiornamento per l’app Regali di Natale per iPhone!

regali-di-natale-iconaE’ arrivato un nuovo aggiornamento per l’App Regali di Natale per iPhone. Quest’anno ho portato una ventata d’aria fresca, aggiornando completamente l’app e inserendo alcune interessanti nuove caratteristiche tra cui il feed dei regali dal mondo che permette di sapere cosa stanno acquistando gli utenti di tutto il mondo, in tempo reale.

Per chi non lo sapesse, l’app Regali di Natale è un app gratuita presente nell’App Store da molti anni, e ogni anno è un punto di riferimento per migliaia di utenti. L’app infatti è una sorta di lista della spesa che permette di gestire la lista dei regali di Natale da acquistare per i propri cari, suddividendo i regali di natale per persona, aggiungendo uno o più regali per ognuno, scegliendo un avatar (immagine) per ogni persona, scegliendo di volta in volta quali regali hai già acquistato, e tenendo traccia di quanti soldi si stanno spendendo e di quali regali rimangono ancora da acquistare.

Tra le novità di quest’anno troviamo:

  • Grafica totalmente rinnovata, più moderna.
  • Feed dei Regali dal Mondo: scopri quali regali stanno acquistando gli utenti da tutto il mondo, in tempo reale! E’ divertente e ti permette di prendere spunto e idee per i regali da acquistare!
  • Riquadro di riepilogo nella schermata principale che permette di tenere sotto controllo vari indicatori: soldi spesi per i regali già acquistati, soldi che spenderai in totale per tutti i regali, numero di regali che rimangono da acquistare (oltre al numero totale dei regali), persone rimaste, quanti giorni mancano al Natale, e una barra che indica lo stato di avanzamento (quanto manca per finire lo shopping natalizio).
  • Protezione dell’app con TouchID: adesso puoi proteggere l’app con il TouchID (impronta digitale) nei dispositivi che lo supportano, oltre che con la tradizionale password. In questo modo nessuno potrà sbirciare i regali che acquisterai!
  • Aggiornamento per le nuove versioni di iOS
  • Varie altre novità da scoprire!

regali-di-natale-2015-screenshot

Rispondi