Zen! è già l’applicazione più acquistata per iPad

Sono fiero di annunciare che il mio nuovo gioco per iPad, “Zen!” è uscito solo ieri nell’App Store ed è già l’applicazione più acquistata in assoluto nell’App Store italiano!

Zen! simula una tavoletta di legno sul proprio iPad e permette di muovere delle palline colorate inclinando il proprio dispositivo. Lo scopo è quello di portare le palline nelle buche dello stesso colore stando attenti ad evitare gli ostacoli. Il gioco richiede calma e consapevolezza nei movimenti, per questo è utile per rilassarsi e concentrarsi su mentalmente e fisicamente.

Zen! sta inoltre riscuotendo un ottimo successo anche negli App Store esteri, infatti sta salendo in classifica anche in Francia (dove è attualmente l’undicesimo gioco più acquistato nella categoria dei board games), Egitto (16° nella categoria Games/Board), Australia (32°), Stati Uniti (46°) e in altri paesi del mondo.

Per maggiori informazioni su Zen! vi segnalo il sito ufficiale: http://www.ZenForIpad.com/it/

Zen! è disponibile su iTunes (App Store) al prezzo lancio di 0,79€ (scontato del 70% per poche ore). Clicca qui per scaricarlo ora da iTunes.

Rispondi